Saluti.. Chat ... Info

sabato 31 maggio 2014

COSMETICI ANALLERGICI 

A BASE DI ALOE VERA

I fondotinta, a base di aloe vera, sono disponibili in nove tonalità, uniscono la leggerezza di una cipria alla consistenza di una crema, lasciando la pelle vellutata, con un colore luminoso e soprattutto sano, l'estratto di Orchidee e l'Aloe Vera lavorano in simbiosi per ottenere una pelle dall'aspetto impeccabile e uniforme.

Le terre in polvere con 4 tonalità. Grazie alla formula a base di Aloe Vera ricca e vellutata, dona alla tua pelle una tenue copertura per un colorito luminoso.

 La matita correttore, a doppia punta, è a base di Aloe Vera e disponibile in 3 combinazioni di colore. Essa aiuta a coprire perfettamente tutte le imperfezioni del tuo viso.
Ogni matita presenta due differenti tonalità. La sua consistenza morbida, cremosa e setosa, a finitura opaca, si adatta in modo naturale alla pelle e consente un'applicazione personalizzata del colore.

 La cipria compatta a base di Aloe Vera. Delicate Finishing Powder fissa e perfeziona il tuo make-up. Inoltre aiuta ad attenuare l'effetto lucido donando un colorito naturale, omogeneo e impeccabile.
Disponibile in 2 tonalità, light, medium o dark.

 Fard in polvere setosa e delicata a base di Aloe Vera. Aderisce perfettamente alla pelle donando un colorito luminoso e uniforme.
Disponibile in sei diverse tonalità, scegli la tua preferita in base alla tua pelle.

 Ombretti Perfect Pair Eyeshadow a base di Aloe Vera,
Crea il gioco di ombre e colori che preferisci con sei diverse combinazioni di tonalità. Crea un effetto sorprendente e personalizza il tuo sguardo

 Matita nera perfetta e ideata per definire gli occhi, metti in risalto il tuo sguardo... con Aloe Vera.

 Matite per labbra morbide e cremose a base di Aloe Vera, facilmente applicabili per migliorare e definire la naturale forma delle labbra.
Aggiungi un tocco di classe al tuo sorriso, Defining Lip Pencil è disponibile in 3 diverse tonalità. Esse si abbinano perfettamente al lucidalabbra e ai rossetti flawless by Sonya.

Rossetti arricchiti con Aloe Vera, delicatamente aromatizzati alla vaniglia, per labbra morbide e impeccabili.
Donano un colore brillante e intenso per labbra seducenti e luminose. Disponibili in dodici tonalità esclusive.

Lucidalabbra nutriente a base di Aloe Vera, dona un tocco di classe al tuo look con cinque tonalità brillanti.
La piccola luce e lo specchietto permetteranno una perfetta applicazione e ti aiuteranno a ritoccare il tuo make-up in ogni occasione.

 Definisci il tuo sguardo con ciglia folte e lunghe per uno sguardo accattivante e intenso, utilizzando il nostro mascara allungante con aloe vera.
Per uno sguardo profondo, seducente e affascinante usa il nostro mascara volumizzante a base di aloe vera! Regalati un look seducente e glamour.

  Aloe Eye Make up Remover: Formula delicata e leggera del gel di Aloe Vera in grado di rimuovere celermente, delicatamente e totalmente il trucco dagli occhi.

Set di 10 pennelli da make-up per creare il tuo look personalizzato.
Racchiusi in una pratica pochette, sono versatili e adatti a qualsiasi tipo di utilizzo. Per un make-up perfetto eseguito a regola d'arte.

 ATTENZIONE: Tutti i cosmetici sono PRIVI di NICHEL e completamente IPOALLERGENICI 
e non vengono testati sugli animali.



le spese di spedizioni variano a seconda del pagamento che scegli

I circuiti bancari accettati per i pagamenti con carta di credito 

sono Visa e Mastercard compresa postepay, pagamento anche tramite paypal

se riscontri problemi nella registrazione o nell'effettuare l'ordine

ti aiuto passo passo telefonicamente
contattami al  3920745331




Nessun commento:

Posta un commento