Saluti.. Chat ... Info

giovedì 11 settembre 2014

ARTRITE  REUMATOIDE  

Il termine artrite deriva dal greco e significa “infiammazione delle articolazioni” è una definizione generica in cui rientrano oltre un centinaio di malattie e disturbi di natura reumatica.  

Tra queste vi sono osteoartrite, artrite reumatoide, lupus eritematoso sistemico, artrite reumatoide giovanile, gotta, borsite, febbre reumatica, malattia di Lyme, sindrome del tunnel carpale, fibromialgia, sindrome di Reiter e spondilite anchilosante.

Queste malattie possono colpire non solo le articolazioni ma anche i muscoli, le ossa, i tendini e i legamenti che le sostengono. Alcune forme artritiche possono colpire la pelle, gli organi interni e persino gli occhi. 




L’articolazione è la struttura che fa da giunzione tra due ossa. 
Un’articolazione sinoviale è circondata da una capsula resistente che la protegge e la sostiene. 
La capsula articolare è rivestita dalla membrana sinoviale, che produce un liquido lubrificante. 
All’interno di questa capsula le estremità delle due ossa sono rivestite di un tessuto elastico liscio: la cartilagine. 
In questo modo si evita il contatto diretto e lo sfregamento fra le ossa. 
La cartilagine funge anche da ammortizzatore, proteggendo le estremità delle ossa e facendo sì che gli sforzi si distribuiscano in maniera uniforme.
Ad esempio, quando si cammina, si corre o si salta le anche e le ginocchia sono sottoposte a una pressione che può essere da quattro a otto volte superiore al peso corporeo! Anche se la maggior parte della pressione viene assorbita dai muscoli e dai tendini che circondano le ossa, la cartilagine aiuta queste ultime a sopportare questo carico comprimendosi come una spugna.


Nel caso dell’artrite reumatoide il sistema immunitario comincia ad aggredire le articolazioni dell’organismo stesso. 
Per qualche ragione sconosciuta, nelle cavità articolari affluiscono moltissime cellule del sangue, tra cui i linfociti T, che hanno un ruolo fondamentale nel sistema immunitario. 
Questo scatena una serie di reazioni chimiche che portano infine all’infiammazione dell’articolazione. 
Le cellule sinoviali possono cominciare a proliferare in maniera incontrollata, formando una massa di tessuto simile a un tumore, detta “panno”. 
Il panno, a sua volta, produce enzimi che erodono la cartilagine. 
A questo punto le superfici ossee possono entrare in contatto, il che limita i movimenti e provoca dolori lancinanti. 
Questo processo degenerativo inoltre indebolisce i legamenti, i tendini e i muscoli, così che l’articolazione diventa instabile e parzialmente slogata dando luogo spesso a deformità visibili. 
Di solito l’artrite reumatoide colpisce le articolazioni in maniera simmetrica, e interessa polsi, ginocchia e piedi. 
Più del 50 per cento degli individui a cui viene diagnosticata presentano anche noduli sotto la pelle. 
Alcuni diventano anemici e accusano secchezza e dolore agli occhi e alla gola. 
Il quadro clinico include anche spossatezza e sintomi che assomigliano a quelli influenzali, tra cui febbre e dolori muscolari.
L’artrite reumatoide è estremamente variabile in quanto a effetti, esordio e durata, in una persona il dolore e la rigidità articolare possono manifestarsi lentamente nel giro di varie settimane o addirittura anni. 
In un’altra l’esordio può essere alquanto improvviso. 
In alcuni la malattia dura qualche mese e poi regredisce senza lasciare danni osservabili. 
Altri possono attraversare periodi di riacutizzazione, in cui i sintomi peggiorano, seguiti da periodi di remissione in cui si sentono meglio. 
E certi pazienti continuano per anni a subire gli effetti invalidanti della malattia, senza avere mai tregua.
 
Un valido aiuto naturale e' il nostro programma coadiuvante 
per persone gia' sotto controllo medico, i nostri prodotti non sono farmaci ma semplicemente alimenti e come tale non hanno effetti collaterali, non sono tossici, non hanno controindicazioni, non vanno ad interaggire con i farmaci di sintesi,  ma hanno bisogno di un assunzione costante di almeno 3 mesi.

    
Il Gel di Aloe, con il suo potere antinfiammatorio e immuno stimolante, è di grande utilità come terapia di base per queste problematiche, siano esse di origine degenerativo o immunitario (artrite reumatoide). 
Addizionato di Glucosamina, Metilsulfonil metano, Contritinsolfato, Vit. C, aiuta in modo naturale ad alleviare le infiammazioni  delle articolazioni e  ricreare la matrice cartilaginea.   
       (per conoscere tutti gli altri  benefici di forever freedom clicca qui' )





Al Gel di Aloe Vera si possono associare gli acidi grassi polinsaturi, anch'essi con effetto antinfiammatorio a livello articolare, questo e' integratore nutrizionale d’elevata qualità per trarre vantaggio dalle più recenti scoperte scientifiche nel campo dell’alimentazione, dalla combinazione di Omega 3 e Omega 9 nasce così un integratore bilanciato in grado di ridurre il tasso di colesterolo e trigliceridi nel sangue, migliorare lo stato delle nostre articolazioni, rinforzare le nostre cellule dagli attacchi dei radicali liberi. 
L’Arctic-Sea Super Omega 3 è una vera e propria rivoluzione nel campo degli integratori bilanciati perché utilizza sia gli oli vegetali che quelli di origine animale per trarne il massimo beneficio. 
È una fonte naturale di olio di pesce purissimo e concentrato ricco di grassi polinsaturi, contiene inoltre gli acidi grassi EPA e DHA appartenenti al gruppo degli Omega 3 e l’acido oleico (ricavato dall’olio di oliva)
 (per conoscere tutti gli altri  benefici di artic sea clicca qui' )


Forever Active HA contiene una particolare formula a base di acido ialuronico a basso peso molecolare, con proprietà lubrificanti e idratanti, olio di zenzero e curcuma – questi componenti lo rendono uno dei migliori integratori per la funzionalità delle articolazioni e per l’elasticità della pelle che si possa trovare sul mercato.Uno ampio studio riporta un miglioramento dei sintomi in pazienti affetti da artrite reumatoide,  osteoartriti e fibromialgie senza segnalazione di effetti collaterali 
  (per conoscere tutti gli altri  benefici dell' HA clicca qui' )


Per info, consigli, ordini e consulenze gratuite contattatemi al 3920745331 
e-mail erika.aloeveraforever@yahoo.it
 

 VUOI ACQUISTARE I PRODOTTI FOREVER.... 
REGISTRATI, ACQUISTA ON LINE 
E TI ARRIVERANNO A CASA IN 48 ORE
http://aloeverapadova.blogspot.it/2014/05/primo-acquisto-come-fare-niente-paura.html
 
 

FOREVER FREEDOM
  • Nome: FOREVER FREEDOM
  • Categoria: Bevande
  • Codice: 196
Forever Arctic Sea
  • Nome: Forever Arctic Sea
  • Categoria: Integratori
  • Codice: 376
FOREVER ACTIVE HA

  • Nome: FOREVER ACTIVE HA
  • Categoria: Integratori
  • Codice: 264
 
http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop_registration&f4a=module_tng_vshop_registration_PUBLIC_build_tng_vshop_registration_dis_type&mysponsorffy=390300030771&name=erika&surname=campagnaro
RIVENDITORE FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO, gel aloe vera dove comprare, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forlì, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.